• Home > Gossip > QUANDO LA POLITICA PRECIPITA PIU' IN BASSO DEL PONTE
  • stampa articolo

    QUANDO LA POLITICA PRECIPITA PIU' IN BASSO DEL PONTE

    1679A

    Ma quanto cinismo, megalomania e sfrontatezza c'è in questo post dell'assessore Riccardi, con tanto di fotografia, assieme al ferito. Una tragedia come quella di Genova non può e non deve diventare uno spot elettorale (vedi foto):
    "Ieri notte ho accolto all'Ospedale Maggiore di Trieste Federico Cerne finalmente ritornato in FVG. Rientro vicino anche per Rita Giancristofaro, entrambi sopravvissuti alla tragedia del Ponte Morandi di Genova. Grazie a tutti coloro che hanno permesso questo. Dalla Protezione Civile della Regione Autonoma FVG ai professionisti dell'elisoccorso".

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ