• Home > Gossip > VOLGARI OFFESE DEL PD E DELLA DEL TORRE ALLA LEGA
  • stampa articolo

    VOLGARI OFFESE DEL PD E DELLA DEL TORRE ALLA LEGA

    1672A

    Legittimo è criticare, essere liberi ed onesti pensatori, commentare esprimendo un proprio pensiero; tuttavia sempre e comunque nel pieno rispetto delle istituzioni e dei cittadini. Deplorevole è invece offendere, insultare, essere volgari e incitare alla violenza verbale. Il 24 agosto alle ore 16.45, il segretario degli Studenti Democratici, Iacopo Cainero, ha postato sul suo profilo Facebook (vedi foto) il seguente post: "Vi prego fate partire una shit storm sulla pagina Comune di Udine, è indecente che venga usato un profilo istituzionale per la perenne campagna elettorale della Lega Nord.
    Rimandateli nelle fogne, almeno qua, su fb". Ma come è possibile una tale volgarità contro una pagina istituzionale del Comune di Udine? Per quei pochi che non conoscessero il termine, per "shit storm" si intende "tempesta di merda". Non solo, come si può insultare oltre il 30% degli elettori italiani che hanno votato per la Lega, scrivendo "Rimandateli nelle fogne"? Fra i politici più noti del Pd che hanno messo il like a questo vergognoso post compare l'ex assessore comunale Cinzia Del Torre (vedi foto).

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ