• Home > Gossip > TAGLIA DI 250 EURO PER IL KILLER DEL MICIO ROSSO
  • stampa articolo

    TAGLIA DI 250 EURO PER IL KILLER DEL MICIO ROSSO

    1547A

    Senza pietà: gattino ucciso per gioco con un colpo di fucile
    Ucciso da un colpo di fucile, mercoledì pomeriggio verso le 18.30, da un killer senza cuore. A perdere la vita un micio dal pelo rosso (vedi foto), fedele amico di giochi di una bimba di 10 anni e componente di una famigia di Moggio Udinese.
               
    Uccidere con un colpo di fucile un innocente gattino è un gesto che va punito fermamente. Se chi usa il fucile crede di essere nel Far West merita di essere giustiziato doppiamente; per lo stesso motivo, Il Perbenista mette una taglia di 250 euro per chi fornisce, anche in modo anonimo, il nome di questo vigliacco killer. Chiunque abbia informazioni utili e certe ci contatti al 3421597159 o scrivendo a perbenista@gmail.com. Senza pietà: gattino ucciso per gioco con un colpo di fucile
    Nella frazione di Ovedasso, luogo in cui è avvenuto il fatto, è scattato l'allarme: "Non siamo tranquilli, qui giocano anche i bambini - fanno sapere gli abitanti della zona.


Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ