• Home > Gossip > DUE PAESANI FORZISTI CANDIDANO IL PLURIVITALIZIATO
  • stampa articolo

    DUE PAESANI FORZISTI CANDIDANO IL PLURIVITALIZIATO

    1394A

    Semplicemente pazzesco ed umiliante. Forza italia non merita di ricevere neppure un voto alle prossime amministrative udinesi. Il candidato sindaco di Udine, scelto da Forza italia è il plurivitaliziato pensionato Presidente della Provincia a 4.600 euro al mese, Pietro Fontanini (vedi foto) di Campoformido. Un signore che non conosce assolutamente nulla di Udine e definito dagli stessi leghisti un tagia nastri. A firmare il comunicato di Forza Italia il coordinatore provinciale Ferruccio Anzit di Castions di Strada assieme al coordinatore cittadino di Udine facente funzioni Andrea Pozzo, sindaco di Pasian di Prato.

    E' Pietro Fontanini il candidato sindaco di "Nel prendere atto della candidatura da parte della coalizione di Renzo Tondo alla guida della Regione, ritieniamo opportuno dare corso agli impegni assunti sciogliendo la riserva sul candidato Sindaco della città di Udine. E' stata dunque assunta la decisione di sostenere la candidatura dell'on. Pietro Fontanini, nella certezza che saprà interpretare al meglio le esigenze di svolta politica e rilancio di Udine, città in grave difficoltà dopo anni di amministrazione di centrosinistra. La decisione è stata assunta a conferma della volontà di Forza Italia di mantenere unita l'intera coalizione e  in continuità con il percorso tracciato da Massimo Blasoni, al quale si indirizza un sincero ringraziamento".



  • Commenti

  • Se è così il centro dx perde il comune di Udine. Fontenini farebbe bene a ritirarsi. Commento inviato il 20-03-2018 alle 16:13 da Anonimo
  • che degrado. Scheda bianca. Il cdx regionale fa prorio pena, anzi, fa piangere. Potevamo candidare persone valide, invece hanno scelto persone cotte e stracotte. Fedriga, da verona potevi andare a vivere soltanto a Trieste!!!! Vergogna. Commento inviato il 18-03-2018 alle 21:25 da El minchio

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ