• Home > Gossip > MARTIGNACCO: SARO ADDORMENTA DUECENTO ANZIANI
  • stampa articolo

    MARTIGNACCO: SARO ADDORMENTA DUECENTO ANZIANI

    1290A

    Un pubblico anziano, stanco, provato dal freddo e da qualche bicchiere di troppo (vedi foto) ha assistito all'incontro moderato dal plurivitaliziato Ferruccio Saro. Il confronto fra Tommaso Cerno e Massimiliano Fedriga, seppur artificiosamente acceso, non è riuscito a tenere sveglio tutto il pubblico. Molti i volti indigeni di Martignacco e quelli arrivati in trasferta da Cividale, fra cui Attilio Vuga ed Elia Miani. Agrusti, la Zilli, Enrico Bertossi. Luca Ovan, Roberto Fedele, Marsico, Paolo Urbani, Roberto Sabbadini, Attilio Vuga, Leonardo Barberio, Mario Pittoni, Bordin, Zanon, Tosolini, il neo segretario Bozzini, il leghista Teghil, Lorenzo Pilat al completo, Daniele Franz.

  • Commenti

  • non sembrano pochi né vecchi né addormentati Commento inviato il 15-02-2018 alle 14:22 da Anonimo
  • Zombie dall'oltretomba che camminano ancora, invece di stare a dormire in santa pace nelle loro bare. Stupefacente la presenza di Fedriga, che invece di proiettare la Lega con nuove prospettive cercando di costruire per il futuro, si confronta con gli zombie della prima repubblica e con i visitors di Renzi. Mah, chi ci capisce piu' niente. Quello che e' sicuro e' che sia la Lega che il PD perderanno voti con questa iniziativa (gli altri gia' non ce li hanno piu') Commento inviato il 14-02-2018 alle 18:44 da Anonimo

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ