• Home > Gossip > A MARTIGNACCO VA IN SCENA "NON C'E' LIMITE AL PEGGIO"
  • stampa articolo

    A MARTIGNACCO VA IN SCENA "NON C'E' LIMITE AL PEGGIO"

    1289A

    Più che un tre senatori sembrano tre cabarettisti seduti alla panchina di Zelig (vedi foto). Allora si ritrovano a raccontare ad un pubblico di vecchi lecchini, in un teatro di un paesino, quello che non interessa a nessuno. Fedriga non solo non avrebbe dovuto accettare l'invito da parte di chi fece cadere il governo Berlusconi ma neppure avrebbe dovuto sedersi con lui. Tommaso Cerno, invece, questa settimana non ha letto l'inchiesta pubblicata su L'Espresso dove si dipinge una Lega triestina in affari con l'ex partito siciliano di Raffaele Lombardo e Ferruccio Saro: il Movimento per le Autonomie. Sul suo profilo Facebook, Cerno sotto la foto pubblica #IlDirittoDiCambiare... idee confuse il democratico.

  • Commenti

  • non esiste una lega triestina, esiste la lega delle campagne e fedriga è un foresto Commento inviato il 13-02-2018 alle 14:09 da cassie

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ