• Home > Gossip > PROGETTO FVG E I TANTI SOCI A LORO INSAPUTA
  • stampa articolo

    PROGETTO FVG E I TANTI SOCI A LORO INSAPUTA

    1287A

    Questo pomeriggio numerosi commercialisti dell'ordine di Udine hanno ricevuto una mail quanto mai inattesa da parte di Sergio Emidio Bini: si trattava, infatti, dell'invito dell'associazione politica "Progetto Fvg" rivolto ai soci, per l'assemblea annuale di approvazione del bilancio 2017 e previsone 2018. Essendo l'assemblea riservata ai soli soci per ragioni di privacy, ma soprattutto non essendo assolutamente chiara la ragione per cui centinaia di persone di vari ordini professionali si siano visti recapitare un invito in "qualità di soci" di un associazione politica a cui non appartengono non sono mancate le telefonate di protesta. A destare curiosità e stupore, racconta uno dei commercialisti destinatari della mail (vedi foto) è la formula dell'invito che prevede la doppia convocazione, di cui la prima è fissata per le ore 5 del mattino. Formula questa insolita nelle asssemblee di carattere culturale o politico.

  • Commenti

  • grande manager! associati anche tutti gli ex soci della ex coop? futuro assicurato in politica, certamente. Commento inviato il 13-02-2018 alle 10:40 da cicciapizza

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ