• Home > Gossip > RICCARDI AVVICINA UDINE IN MOVIMENTO AL M5S
  • stampa articolo

    RICCARDI AVVICINA UDINE IN MOVIMENTO AL M5S

    1128A

    Per mercoledì prossimo i leader, o presunti tali, di Forza Italia hanno convocato il tavolo che da mesi lavora in vista delle amministrative. I nomi dei possibili candidati sono sempre gli stessi tre: il plurivitaliziato e pensionato Pietro Fontanini, attualmente presidente di una Provincia di fatto priva di funzioni e con personale ridotto, Alessandro Colautti, ormai riferimento di Renzo Tondo a Udine, e l'ex direttore della filiale della Banca Popolare di Vicenza, Loris Michelini. All'incontro saranno presenti il vice coordinatore regionale azzurro Massimo Blasoni, Maurizio Franz per la Lega Nord, Ugo Falcone per Fratelli di Italia, Sandro Bassi per Autonomia Responsabile, lo stesso Michelini per la sua civica sempre più frantumata al proprio interno, Mirko Bortolin per l'Udc di Angelo Compagnon e Paolo Pizzocaro presente anche alla recente riunione convocata da Enrico Bertossi. Annusata la difficile composizione del puzzle Angelo Compagnon avrebbe sondato la disponibilità a candidarsi a sindaco dell'avvocato Marco Galletti (legato da tempo a Fabrizio Anzolini e Alberto Bertossi). Nessuna apertura, invece, all'associazione Udine in Movimento, critica sulla mancata capacità di rinnovamento della classe politica nel centrodestra e sulla scarsa attenzione alla questione sicurezza. A trarne giovamento da questa situazione di stallo e di veti nel centrodestra potrebbe essere il M5S che sia a livello regionale che comunale si troverebbe comunque avvantaggiato da un vento nazionale a lui favorevole.

  • Commenti

  • Colautti ha fatto per cinque anni il tappetino di Serracchiani e Iacop, ora che son perdenti va cercare posto con il centro destra. Fa solo i suoi interessi, dei cittadini che dovrebbe rappresenotare se ne frega Commento inviato il 16-12-2017 alle 21:14 da Anonimo

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ