• Home > Gossip > LO STRANO CERIMONIALE DEL MAGNIFICO DE TONI
  • stampa articolo

    LO STRANO CERIMONIALE DEL MAGNIFICO DE TONI

    1090A

    Strano cerimoniale quello adottatao dall'Università di Udine per la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Certamente gli inviti saranno stati inviati secondo un protocollo o, come afferma qualcuno, in accordo con la Regione Fvg. Non si capisce pertanto come mai i "desiderata" siano diventati realtà. Ecco allora comparire fra i presenti Segio Emidio Bini e Enrico Bertossi (in foto a braccetto con il rettore Felice De Toni). Sebbene i due aspiranti politici ambiscano a partecipare alle prossime elezioni attualmente non ricoprono alcun incarico istituzionale che ne giustifichi l'invito e la presenza, ancor meno nelle prime fila. Ma per il magnifico De Toni, aspirante governatore sostenuto dai parlamentari Paolo Coppola e Francesco Russo (Pd) oltre che dall'avvocato Bruno Malattia, nulla è impossibile in nome del giglio magico.

  • Commenti

  • Basta, chiudiamoli a casa e buttiamo via le chiavi Commento inviato il 14-11-2017 alle 22:35 da Anonimo
  • Mentre a parte Fontanini presente di dovere, nessuno del cdx ha voluto presentare alla farsa del Pd. Che vogliano far notare quanto l'università di Udine anziché essere apolitica è del Pd? Se vince il cdx cambio dei vertici dell'ateneo finalmente?! Commento inviato il 14-11-2017 alle 20:46 da Giovanni

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ