• Home > Gossip > IL SILENZIO DELLE INNOCENTI; MOLESTIE IN FVG
  • stampa articolo

    IL SILENZIO DELLE INNOCENTI; MOLESTIE IN FVG

    1083A

    Se ne parla tanto dopo lo scandalo Weinstein ma, da sempre, in tutto il mondo molte donne vengono molestate per ottenere o mantenere un posto di lavoro. Sarà successo anche a qualcuna di voi o a qualche vostra cara o amica. Vorrei preparare un'inchiesta televisiva proprio su questo drammatico tema che, guarda caso, "i poteri forti maschili" non vogliono affrontare. Se sei a corrente di qualche spiacevole episodio e ci vuoi essere d'aiuto, contattaci privatamente scrivendo a perbenista@gmail.com (per chi lo desidera sarà garantito l'anonimato). Il nostro invito è rivolto a chiunque possa portate un contributo valido, quindi è auspicabile che venga accolto anche da avvocati, organi inquirenti e associazioni varie.

  • Commenti

  • Ok ! Però bisigna che precisi cosa intendi per "molestate". Perchè se ti riferisci alle amanti occasionali dei vertici della politica ti faccio avere un catalogo. Alcune con brillanti carriere nella P.A. Commento inviato il 11-11-2017 alle 19:31 da Pinciagatte

Responsabilità dell'utente

Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Il Perbenista" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.
Lascia un commento Sei Umano?

Scrivici a:

MARCO BELVISO
CASELLA POSTALE
N°30 UDINE CENTRO
perbenista@gmail.com
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ