il Perbenista
si è rifatto
il look
Notizie flash
REPORT SUL CASO MASCHERINE FARLOCCHE FVG

ALBERTO TERASSO POLEMIZZA SU UDINESE CHANNEL E STADIO

L'intervista che potete leggere qui di seguito, o meglio vedere ed ascolare direttamente premendo l'icona VIDEO su questo post, risale al 2013 a ridosso della campagna elettorale che portò alla riconferma di Furio Honsell. L'allora direttore di Telefriuli, Alberto Terasso intervista Enrico Bertossi (vedi foto) e apre una parentesi polemica sullo Stadio Friuli e l'emittente televisiva Udinese Channel. Scherzi del destino e di internet: mai Terasso avrebbe pensato di finire a lavorare per la concorrenza e ancor meno che qualcuno avrebbe rivisto ed ascoltato questa intervista:

ALBERTO TERASSO: "A proposito di Udinese c'è una questioncella di cui nessuno parla ma ogni tanto compare sulle gazzette: è quella di Udinese Channel che dice che vuole fare telegiornali, che vuole intervistare i politici, che vuole intervenire, diciamo così, nella società. Lei cosa pensa di questa cosa?"

ENRICO BERTOSSI: " Mah, qui siamo pieni di commistioni a tutti i livelli: Zamparini che vuole fare il capo partito... Adesso è chiaro che c'è un modo per influenzare l'opinione pubblica che viene esercitato anche attraverso i mezzi televisivi".

ALBERTO TERASSO: " Insomma una commistione di cui non si parla o non si vuole parlare ma in campagna elettorale qualcosa accadrà".