il Perbenista
si è rifatto
il look
Notizie flash
AVETE INFO SU LA QUIETE: CONTATTATECI AL 3421597159

REGIONE FVG: BANDO SARTORIALE PER DIRIGENTE CULTURA

Dal sito intranet della Regione FVG risulta il seguente INTERPELLO (vedi allegato Pdf)

Incarico Direttore Servizio Attività Culturali - 14/11/2016

​E' disponibile l'interpello per l'affidamento dell'incarico di Direttore del Servizio Attività Culturali della Direzione centrale cultura, sport e solidarietà. Termine presentazione domande: 23 novembre 2016

Dopo il bando sartoriale cucito addosso al dott. Carlo Fortuna, la giunta Serracchiani ora ha pubblicato un interpello interno “sartoriale” per l’incarico di Direttore del Servizio Attività Culturali presso l’Assessore Torrenti (bando aperto solamente per  nove giorni!). Nell’interpello non sono previste le prove concorsuali scritte e orali, viene chiesta esclusivamente la sola laurea in giurisprudenza (non altre), esperienza nell’elaborazione di progetti a valere sui fondi comunitari (non risultati dei progetti), la partecipazione alle sedute di organi amministrativitutti requisiti non coerenti con l’incarico ma evidentemente coerenti ad un dipendente già individuato. Possiamo depositare presso un notaio in busta chiusa sigillata, il nome e cognome della persona che ricoprirà l’incarico, senza dubbio di smentita.

E’ la stessa funzionaria regionale che a febbraio 2015 ha ricevuto un provvedimento disciplinare di sospensione dal servizio per 10 giorni?

E’ la stessa che anni fa ha ottenuto la posizione organizzativa pur priva della necessaria anzianità di servizio?

Non occorre essere chiaroveggenti o avere la sfera di cristallo per individuare il nome del fortunato