il Perbenista
si è rifatto
il look
Notizie flash
DUBBI SUI CONTROLLI DEL DIRETTORE DI DISTRETTO UDINESE CANCIANI

PRONTO SOCCORSO: FANOTTO E TELESCA SOTTO LA SABBIA

12 agosto alle ore 11 verrà fatta la inaugurazione ufficiale del nuovo pronto soccorso di Lignano alla presenza della Serracchiani, presidente della regione e di altri esponenti della sanità regionale. La notizia è stata tenuta riservata fino ad oggi . Una inaugurazione che doveva passare sotto traccia per la presenza della Serracchiani che dopo le vicende dell'Ospedale di Latisana..."
Peccato che una PRIMA INAUGURAZIONE l'hanno già fatta il 23 aprile a Terrazza a Mare. Il Comitato c'era ed ha postato anche i video.
E' prevista per questa mattina alle ore 11 l'inaugurazione ufficiale del nuovo Pronto Soccorso di Lignano Sabbiadoro; il tutto nel massimo silenzio e con l'accordo fra il sindaco Luca Fanotto e l'assessore Sandra Telesca (vedi foto) di darne notizia alla stampa e ai cittadini solo a taglio di nastro avvenuto. Persino l'opposizione in consiglio comunale di Lignano fa sapere di avere appreso la notizia solo ieri sera. La ragione è molto semplice: evitare che a fronte della chiusura del reparto di maternità dell'Ospedale di Latisana, i comitati di protesta della bassa invadano la vicina località turistica. Intanto sono già numerosi gli sms infuocati che si rimbalzano fra Lignano e Latisana e la tensione pare destinata a crescere. Tutto lascia supporre una toccata e fuga della Serracchiani e una triste figura del sindaco Fanotto che dopo essersi piegato alle Uti ancora una volta si mostra supino al volere della governatrice. Il neo sindaco di Latisana, Daniele Galizio, eletto nelle fila del centrosinistra, imbarazzato ma per nulla cuor di leone, finge di non sapere e defilato dai giornalisti passeggia e tace.