il Perbenista
si è rifatto
il look
Notizie flash
PARENTOPOLI IN MARILENGHE AL TEATRI STABIL FURLAN

NOMINA FORTUNA: TROPPE COSE COME PREVISTO

Alla luce del previsto conferimento al dott. Carlo Fortuna dell'incarico di Direttore del Servizio relazioni Internazionali ed Infrastrutture strategiche, ripubblichiamo un articolo del nostro sito apparso in data 23 dicembre 2013, frutto di una confidenza di un dirigente regionale:

"La commissione che deve giudicare i curricula dei partecipanti è quasi giunta alla conclusione. Tale commissione è composta da tre dirigenti della Regione Fvg: Daniele Bertuzzi, Antonella Manca, direttore centrale della funzione pubblica e Nicola Manfren, direttore area per il coordinamento e la programmazione delle politiche economiche, patrimoniali ed europee. Dall'esito del lavoro della commissione uscirà una graduatoria e il primo dei nominati si aggiudicherà l'ambito bando. Tuttavia, vista la delicatezza del concorso ed i tanti fari puntati addosso i tre direttori potrebbero non assumersi la responsabilità di indicare il vincitore, ma potrebbero fornire alla giunta una rosa di nomi arrivati primi a pari punti così da "costringere" la giunta regionale a scegleire il prescelto secondo un criterio soggettivo. I bookmakers danno vincente Carlo Fortuna al fotofinish con Graziano Lorenzon.

Ci domandiamo oggi, a nomina avvenuta, come siano andate realmente le cose: quale è stata la graduatoria, chi la abbia stilata e la distanza registrata fra Fortuna e Lorenzon.