il Perbenista
si è rifatto
il look
Notizie flash
VIDEOTELEBLOG - IL NUOVO CANALE YOUTUBE DEDICATO ALLE INCHIESTE

CARLO FORTUNA IL SUPER CONSULENTE DELLA REGIONE FVG

Carlo Fortuna è in procinto di diventare il nuovo Direttore del Servizio Relazioni Internazionali e Infrastrutture Strategiche grazie ad un bando che scadrà domani è che lo vede favorito rispetto a qualunque concorrente. Ma la Regione Fvg la conosce assai bene dato che oltre ad essere stato segretario di Lodovico Sonego ai trasporti, è da lungo tempo consulente dell'amministrazione regionale.

Nel 2008 percepisce 14.250 euro più 3.000 euro di spese di missione per collaborazione e supporto tecnico alle attività connesse alla Conferenza intergovernativa Italia - Slovenia sulla tratta internazionale Trieste - Divaccia,

Nel 2009 perepisce la stessa cifra di 14.250 euro più 3.000 euro di spese di missioni per lo stesso identico oggetto di cui sopra; entrambi gli incarichi vengono firmati dal direttore centrale Dario Danese;

Nel 2011 ottiene un incarico da 64.950 euro per prestazioni di collaborazione e supporto tecnico alle attività di assistenza previste per il progetto BATCo; questa volta a firmare il documento di affidamento è il direttore di servizio Mauro Zinnant.

Da domani, il dott. Carlo Fortuna, già collaboratore di Lodoviso Sonego, grazie ad un bando su cui abbiamo da tempo solevato l'attenzione dell'opinione pubblica, potrebbe diventare il nuovo direttore di servizio regionale per le relazioni internazionali e le infrastrutture strategiche.