il Perbenista
si è rifatto
il look
Notizie flash
VIDEOTELEBLOG - IL NUOVO CANALE YOUTUBE DEDICATO ALLE INCHIESTE

DE DOMINIS ATTACCA SACCAVINI E ANNUNCIA VIA LEGALI

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera del capo ufficio stampa dell'Azienda ospedaliero universitaria di Udine, dott.ssa Elisabetta de Dominis. Fin da ora diamo spazio al dottor Luigino Saccavini per una completa replica.

Vengo a sapere dalla stampa (Perbenista.com) di essere stata sostituita dall'ex impiegato del dott. Gabriele Renzulli, Luigino Saccavini, prima della fine del mio incarico di capo ufficio stampa dell'azienda ospedaliero - universitaria, che ricopro da settembre 2008, a tempo pieno con un contratto di co.co.co.

Dopo innumerevoli pressioni politiche finalmente Luigino con la direzione del dott. Delendi ce la ha fatta. Mi chiedo come mai non abbia partecipato al concorso nell'agosto 2008 che ho vinto io. Forse non avrebbe potuto vincerlo perchè è fornito solo di un tesserino di giornalista pubblicista benchè non abbia neppure mai fatto il giornalista nè l'addetto stampa. Peraltro i pochi testi che ha scritto in ospedale per la News letter interna li ha ricopiati in gran parte dalle News del sito aziendale da me curato. Un contentino quello della News letter interna ottenuto dall'allora direttore Carlo Favaretti probabilmente stanco delle pressioni politiche che riceveva durante la presidenza Tondo. Ovviamnte l'ingegno newsletteriano di Luigino si è fermato quando non ha più potuto ricopiare i testi delle mie News a causa degli stop direzionali al mio lavoro.

Consulterò un legale per tutelare la mia professionalità ed il lavoro svolto in questi quattro anni e mezzo.

dott.ssa Elisabetta de Dominis

capo ufficio stampa Aziendo ospedaliero universitaria

Santa Maria della Misericordia Udine

tel. 0432 552303  fax 0432 552781